regate in altura
 
   
     
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Le regate in mare hanno un fascino davvero speciale e costituiscono un'esperienza unica, specialmente se vissute a bordo di una barca con grandi doti tecniche e di velocità come il nostro A 40. Una barca che ti da l'opportunità di affinare la tecnica della regolazione delle vele, imparare a coordinare i ruoli all'interno di un equipaggio, migliorare l'esecuzione delle manovre e la conduzione della barca al timone. Il programma di regate dell'A40 prevede sia la partecipazione a regate d'altura che a regate a bastone.

Richiesto curriculum velico.


Share
Le quote includono: barca, skipper Orza, vele, attrezzature per la regata.

Le quote non includono: iscrizione alla regata, spese di cambusa, portuali e gasolio. Per le suddette spese a bordo viene costituita tra tutti i partecipanti una cassa comune.

Deposito cauzionale: 150 euro a persona per regata.
Il deposito cauzionale deve essere versato prima della regata e verrà restituito al termine dell'iniziativa ove non siano occorsi danni all'imbarcazione, alle attrezzature e alle vele.

NB: per la partecipazione alle regate è richiesta la Tessera FIV per l'anno in corso, che potete richiedere direttamente alla nostra segreteria.
 
        Sponsor tecnici A40

RPH
SEIWA
ROLLGENN

Resine epossidiche

Chartplotter e accessori
Avvolgitore per vele asimmetriche